Passione Vespa:
da collezionisti a noleggiatori

heart-solid

Un amore di gioventù

La passione per la Vespa di Stefano e Chiara nasce negli anni ’80 e ’90, quando, ancora adolescenti, i due fondatori vedono nello scooter Piaggio la conquista della libertà di movimento.

gift-solid

Un regalo per la vita

L’amore è nel nostro destino. La prima Vespa della flotta di My Vintage è quella regalata da Stefano a Chiara per il suo compleanno: una splendida Vespa 56 con il faro sul parafango beige.

Vespa: una passione che cresce

Innamorarsene è stato facile. La Vespa è stata il primo mezzo di trasporto popolare e ha aiutato tantissimi giovani a vivere pienamente la propria spensieratezza.
Ma la passione per la Vespa si è rivelata molto più importante di un’infatuazione passeggera. È così forte da crescere sempre di più negli anni al punto da ritrovarsi collezionisti quasi per caso.

Vespa: una passione da condividere

Uno sciame di Vespa di ogni epoca così corposo da far brillare gli occhi di ogni vero vespista: la flotta di My Vintage include quasi tutti i modelli e viene continuamente aggiornata e arricchita. In questo, la conoscenza e l’esperienza da collezionisti risultano preziose: vengono acquisite le Vespa che mancano oppure quelle particolarmente rare.
Il risultato è un patrimonio da condividere attraverso diverse modalità di noleggio. E da trasmettere a tutti: anche ai ragazzi di oggi, a cui è arrivata solo l’eco della rivoluzione targata Vespa nella libertà di muoversi ed esprimersi.