Il privé
Uno spazio intimo, accogliente ed estremamente versatile: il Privé è pensato per chi desidera un ambiente esclusivo e personalizzabile, perfetto per esperienze su misura.
Panoramica
Grazie alla sua versatilità, può essere configurato come area degustazioni, sala tecnica per interviste, o trasformarsi in una boutique temporanea con uno spazio esclusivo dedicato a eventi privati di alto livello.
La sua posizione strategica permette di mantenere un legame visivo con l’Arena grazie a una scenografica vetrata, offrendo al tempo stesso la possibilità di essere completamente aperto per una continuità fluida o totalmente chiuso per garantire la massima riservatezza.
L’affaccio diretto all’Officina Vintage, rende il Privé il luogo ideale per chi desidera un evento fuori dall’ordinario. Non solo uno spazio, ma un’ambientazione dallo stile inconfondibile, dove ogni dettaglio è pensato per valorizzare l’unicità dell’esperienza.
Dettagli spaziali
Superficie: 70 mq
Altezza massima: 3,3 m
Capienza massima: 110 persone in piedi / 70 sedute
Spazi accessori: cucina attrezzata
Dotazioni tecniche
Impianto audio distribuito con elettroniche Sonos e diffusori
Optimal Audio (6 diffusori pendant + 2 Subwoofer)
Illuminazione a spot con faretti direzionali
Schermo Samsung 100” Nano LED
Potenza elettrica supportata 100kW
Connessione Wi-Fi professionale (rete Pro)
Configurazioni disponibili
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean sed volutpat diam. Nulla sed massa arcu. Integer sollicitudin leo tellus, eleifend auctor nulla rutrum ac.