Nella nuova Vespa GS 160 è tutto nuovo: gli ingegneri di Pontedera si impegnano a fondo per la realizzazione di questo magnifico scooter e visto il successo ottenuto nelle vendite raggiungono l’obiettivo è molto bella nella linea tondeggiante marcata dai profili laterali in alluminio lucido e accurate sono le rifiniture generali. Commercializzata al prezzo di 175.000 lire presenta un motore a 2 tempi con scocca portante e novità sia di motore che di carrozzeria. Imponente ed elegante col nuovo colore grigio biacca la 160 si rinnova totalmente nel look e nella meccanica diventando l’ammiraglia dello scooter più famoso del mondo. Per la prima volta si vede la sistemazione della ruota di scorta sotto la sacca laterale sinistra che è una novità assoluta per la Vespa. Questa soluzione permetteva di nascondere l’antiestetica ruota in vista e di proteggerla dai raggi del sole che alla lunga danneggiano il pneumatico. Per questo motivo è stato anche costruito un porta oggetti sotto la sella centrale tra la sella e il faro posteriore, soluzione questa che però non incontrerà il favore dei vespisti. Bisogna però sottolineare che nonostante i miglioramenti tecnici questa GS non sostituirà mai l’affetto che vespisti avevano per la GS 150.
Vespa GS 160 I serie
Description
Additional information
Brand | |
---|---|
Colore | |
Anno | |
Status | |
C.C. |
160 |
Related products
Arancione
Cipolla
Giallo cromo
Vespa Rally 180
Aragosta
Blu jeans
Blu marine
Carta da zucchero
Chiaro di luna
Vespa ET3
Arancione
Rosa shocking
Verde mela